Trekking a Cecina
La zona attorno a Cecina offre numerosi percorsi di trekking per tutti i livelli di allenamento.
La zona attorno a Cecina offre numerosi percorsi di trekking per tutti i livelli di allenamento. Ecco alcuni dei più interessanti:
Anello del Leccio di Righino: Questo percorso ad anello, di circa 6 km, si snoda tra i boschi di lecci e querce della Riserva Naturale di Montenero. Il percorso è facile e adatto a tutti, anche ai bambini.
Anello della Madonna dei Tufi: Questo percorso ad anello, di circa 10 km, si snoda tra i tufi di Montenero. Il percorso è moderatamente impegnativo e offre splendidi panorami sulla costa.
Anello delle Golazze Aperte: Questo percorso ad anello, di circa 12 km, si snoda tra le Golazze Aperte, un'area di grande interesse naturalistico. Il percorso è impegnativo e richiede un buon allenamento.
Anello delle grotte delle Tane: Questo percorso ad anello, di circa 8 km, si snoda tra le grotte delle Tane, un complesso di cavità naturali. Il percorso è moderatamente impegnativo e richiede un buon allenamento.
Gli occhiali di Casale: Questo percorso di circa 2 km è adatto a tutti e permette di ammirare una particolare formazione rocciosa che ricorda due occhiali.
Condividi su:
Diventa Redattore!
Vuoi diventare redattore di Cecina.net?
Potrai scrivere articoli sul tuo paese, gli eventi, le manifestazioni etc...
Inviado questa richiesta ci autorizzi a contattarti per maggiori informazioni.
I tuoi dati saranno trattati come previsto dalla privacy.